ASSOCIAZIONE SPORTIVA CARETINI A SFERE

Presto si organizza una pizza in compagnia (pizzeria da decidere, si accettano consigli su posto possibilmente tranquillo) dove presenteremo il progetto di associazione! Chi è interessato mi scriva privatamente o invii una mail a web@caretiniasfere.com (senza impegno però chiedo che siano presenti solo gli interessati per evitare di essere in troppi e non riuscire a parlare).

 

La prima grande novità del 2013 sarà la fondazione della Associazione sportiva dilettantistica "caretini a sfere" che avrà lo scopo di promuovere i caretini e organizzare le manifestazioni. Non sarà una associazione dedicata esclusivamente al campionato, ma la base per l'organizzazione del campionato, più altre iniziative legate ai caretini in generale.

Vogliamo creare una associazione legalmente riconosciuta per rendere il nostro gruppo più numeroso e garantire ai caretini un futuro solido e duraturo.

Stiamo cercando compagni di viaggio, ecco il link alla pagina dedicata su wikipedia, così capirete cosa abbiamo in mente:

http://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_sportiva

Questo post serve per raccogliere le adesioni per un incontro, durante il quale spiegheremo tutti gli aspetti dell'iniziativa. Senza impegno, deciderete se partecipare all'associazione.

Se volete partecipare e siete interessati quantomeno a "saperne di più" (senza impegno), mandateci una mail o scriveteci via sito caretiniasfere.com per ricevere l'invito. Naturalmente, chiediamo che siano presenti solo gli interessati alla associazione. Con tutti gli amici dei caretini, ci troveremo più avanti per festeggiare assieme.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Scrivi commento

Commenti: 0